Olivieri SRL | Azienda

OLIVIERI SRL è un'azienda specializzata nella produzione e distribuzione di inerti, manufatti in cemento e calcestruzzo confezionato, con impianti di produzione dislocati a Lauria (PZ), nel territorio della Basilicata.
Cresciuta con la competenza di imprenditori operanti nel settore estrattivo, del movimento terra e dei trasporti già negli anni Sessanta, negli anni Novanta l'azienda si è proposta con esperienza nel settore della produzione di calcestruzzo confezionato.

Olivieri SRL - Profilo AziendaleOlivieri SRL - Profilo Aziendale










Una politica di investimenti scrupolosi volta a garantire standard di efficienza più elevati ha portato nel corso del tempo al rinnovamento di impianti e automezzi, e all'informatizzazione dei processi di carico.
Con l'entrata in produzione agli inizi degli anni Duemila del nuovo impianto di calcestruzzo di c/da Malfitano, a Lauria (PZ), è continuata l'opera di razionalizzazione della rete distributiva. 
La capacità distributiva sia del calcestruzzo confezionato che degli aggregati e di materiali inerti è garantita da un ampio parco macchine in continuo rinnovamento dotato di decine di mezzi, fra camion, autobetoniere, autobetonpompe, autopompe.

Lo sforzo aziendale orientato alla qualità di tutta l'azienda, al controllo continuo delle materie prime, del processo produttivo, di uomini e mezzi, ha portato nel 2007 OLIVIERI SRL al conseguimento della certificazione del processo produttivo (FPC-Factory Production Control).
La crescente attenzione nei confronti dell'acquirente, il continuo rinnovamento di mezzi e processi, uniti alla serietà e all'esperienza di oltre cinquant'anni, garantiscono all'azienda OLIVIERI SRL la certezza di poter soddisfare i bisogni di clienti sempre più esigenti e professionali

La Nostra Storia

Qualità